600 per un sorriso: emozioni per il trofeo benefico dedicato a Fabio Roero

28 marzo 2017 | 14:30
Share0
600 per un sorriso: emozioni per il trofeo benefico dedicato a Fabio Roero

Il trio Roberto Aresca, Mattia Casarone e Fabio Grimaldi ha portato a termine la sesta edizione del trofeo benefico “600 per un sorriso”. Squadra che vince non si cambia.

“Quando abbiamo terminato la prima edizione – racconta Aresca – ci siamo detti che difficilmente saremmo riusciti a rendere più entusiasmante l’edizione successiva. Invece, siamo riusciti a rinnovarci ed impegnarci per far sì che ogni volta accada qualcosa di speciale”.

Una competizione benefica. Oltre 3.000 € raccolti, anche attraverso il versamento di parte dell’iscrizione al rally dalla VM Motor Team. Due le realtà astigiane fruitrici: l’Associazione SOS diabete Asti e l’Associazione Autoaiuto, costituita da genitori di ragazzi con difficoltà motorie.

La premiazione ha visto trionfare l’equipaggio Pavone Bianco con 25:37,4. Coppa rivolta al cielo, dedicata all’amico e compagno di rally Fabio Roero, scomparso prematuramente. Il trofeo “600 per un sorriso” 2017 è dedicato a lui. Sul podio anche Manfrinetti Giovanni – Ponzano Maurizio Luigi e Bausano Giovanni – Scali Andrea, rispettivamente argento e bronzo.

“Ringraziamo Moreno Voltan e Sonia della VM Motor Team e tutto il comitato organizzatore del rally per averci permesso di attuare tutte le nostre iniziative.- continua Aresca – Un grazie ai partecipanti: dai vecchi leoni ai nuovi arrivati, alle aziende e ai privati che hanno contribuito a mettere a disposizione il ricco montepremi. Infine, grazie a noi tre, per non aver mai mollato, anche quanto l’asticella da saltare sembrava troppo alta.”

Elisa Grasso