Al Rally Colli del Grignolino di domenica è record di adesioni, tutti gli iscritti

24 marzo 2017 | 11:43
Share0
Al Rally Colli del Grignolino di domenica è record di adesioni, tutti gli iscritti

Evento organizzato dalla VM Motor Team, che schiererà ben sei vetture. La coppia Roberto Iemmola e Matteo Angiulli, a bordo della Fiat Punto Super 1.6, sfoggerà il numero 1. Renault Clio per Giovanni Di Carlo e Diego Sacco in classe Super 1.6, utilizzata anche da Silvio Poratto e Dario Barbin in classe A7. Carlo Giuseppe Camere e Stefano De Martini su una Peugeot 208 R2B; Fabio Becuti e Igino Diamanti a bordo di una Citroen C2 in classe K10. Gabriele Donato e Stefano Sandrigo in classe N2 con una Peugeot 106 contro altri nove equipaggi.

“Sono molto soddisfatto” scrive Moreno Voltan, patron della VM Motor Team, sul profilo Facebook “tra le due manifestazioni, rally e parata, abbiamo avuto 147 adesioni.” Un record. Alcuni appassionati non hanno avuto la possibilità di partecipare.
“Mi scuso, ma, se avessi inserito altre adesioni, non saremmo riusciti a garantire una gara scorrevole. Le 15 persone che avrebbero voluto partecipare alla parata, avranno la precedenza nella Ronde di novembre”.

La capitale spumantiera farà da sfondo ad un ricco spettacolo. “Svariate partecipazioni per la parata. – continua Voltan – Mezzi da cinema, Bmw, Porche, Deltoni, Subaru, Opel, storiche e qualche areo moderno.”

Una “sfida all’interno della sfida” quella che coinvolgerà il trofeo benefico “600 per un sorriso”. La VM Motor Team devolverà parte della tassa di iscrizione degli equipaggi. Ben diciassette 600 si sfideranno per aggiudicarsi ricci premi, ma, soprattutto il trofeo dedicato a Fabio Roero, grande pilota astigiano ed appassionato di motori.

Il ricavato sarà donato a due realtà astigiane impegnate nel benessere dei cittadini: la SOS Diabete Asti e l’Associazione Autoaiuto, composta da genitori di ragazzi con problemi motori.

Clicca qui per vedere l’Elenco iscritti

Clicca qui per le chiusure delle strade 

Elisa Grasso