Asti, 43 edizione della 24×1 Ora: le videointerviste di SportAsti

27 marzo 2017 | 08:46
Share0
Asti, 43 edizione della 24×1 Ora: le videointerviste di SportAsti

L’evento organizzato dalla Vittorio Alfieri Asti, che richiede un grandissimo impegno per la sua riproposizione, ogni anno, è una vera e propra festa, a tutto tondo.

C’è sport, c’è competizione, c’è condivisione, c’è enogastronomia, c’è solidarietà, ci sono le tradizioni locali….tutto condensato in due giornate speciali.

Per un evento speciale ci vuole un ricordo speciale, che abbiamo voluto fissare nella memoria con alcune videointerviste. Ammettiamo che questa rappresenta una nuova
“frontiera” per la redazione di SportAsti, per fornire ai nostri lettori contenuti sempre più speciali.

In primis, Michele Anselmo, vicepresidente della Vittorio Alfieri Asti, che la 24×1 Ora la vive con anima e corpo. Ecco un commento raccolto a caldo subito dopo la
conclusione:

La 24×1 Ora racchiude tante storie. Sarebbe stato banale intervista i vincitori, i più veloci, chi le luci della ribalta le conquista a suon di ottimi risultati. Onore a loro, ma anche a tutti gli altri.

Migliaia di persone che vivono il Campo Scuola in questi due giorni speciali. Noi, come redazione di SportAsti, abbiamo scelto di raccontarne una di “speciale”, che riguarda il DLF Asti, una società che ha passato tempi difficili ma che ora ha trovato nuova linfa e tanto entusiasmo. E come può essere diversamente con un presidente come Luigi Alberti. Ecco le sue dichiarazioni, prima ancora della fine, prima di sapere che la sua formazione aveva conquistato il nono posto nella classifica per team, sezione competitiva, con ben 319 km e 872 metri. 

Infine, per la serie…uno su mille ce la fa, abbiamo intervistato uno dei podisti che hanno calcato la pista: non chiedeteci perchè ma guardate la sua videointervista! 
Uno dei tanti che amano la corsa e la 24×1 Ora…Domenico Guglielminetti:

Continuate a seguire SportAsti.it , nei prossimi giorni troverete tanti contenuti speciali dedicati alla 24×1 Ora.

Per tutte le classifiche complete e le foto cliccaQUI.

La Redazione