Bocce: vittoria esterna per il Nosenzo, pareggio per la Crivellese

13 marzo 2017 | 06:59
Share0
Bocce: vittoria esterna per il Nosenzo, pareggio per la Crivellese

Sabato non si è giocato a causa delle elezioni federali (alla presidenza della Fib l’ha spuntata lo sfidante Marco Giunio De Sanctis su Romolo Rizzoli, che così lascia dopo 24 anni).

Per la Prima categoria si è giocato domenica. Il Nosenzo (nella foto) ha espugnato per 10-8 il campo dello Zerbion con vittorie parziali di Bruno Scassa-Romano Negro e Giuseppe Bresciani-Silvano Zanusso nelle coppie, Angelo Bresciani nell’individuale e nel combinato (ottimo 32) e di Christian Romeo-Simone Rosso-Romano Negro nella terna.

La Crivellese Castelnuovo Don Bosco ha impattato 9-9 in casa con La Familiare degli astigiani Donato Muro ed Ezio Ercole con successi parziali di Antonio Deflippis-Renzo Barrera-Carlo Navone-Piero Navone (subentrato a Massimo Demaria) nella quadretta, Massimo Stura e Claudio Pescarmona negli individuali, Carlo Navone nel combinato e pareggio di Giorgio Gemello-Sergio Bosticco nella seconda coppia.

Nell’altro incontro della quarta di ritorno il San Candido di Murisengo di Massimo Barocco ed Enrico Ferrero ha inaspettatamente perso 12-6 a Chivasso contro La Tola.

Classifica: San Candido p.ti 14; Crivellese Castelnuovo Don Bosco 12; La Familiare, Nosenzo 10; La Tola 5; Zerbion 3.