Buone prove per gli atleti della Mad Wheels nella seconda tappa del Circuito Internazionali d’Italia XCO-MTB UCI

12 marzo 2017 | 19:46
Share0
Buone prove per gli atleti della Mad Wheels nella seconda tappa del Circuito Internazionali d’Italia XCO-MTB UCI

Il percorso era tracciato sulla “Montagnetta di Milano” in zona San Siro, una gara di MTB nel centro di Milano. Percorso uguale a quello calcato dagli Elite Internazionali, solamente accorciato della salita più difficile e impegnativa.

Tre atleti della Mad Wheels hanno partecipato alla gara: Andrea Conti, Esordiente 2° anno, partito con il n° 83 ha terminato la gara in 45a posizione, Marco Fornaca, Allievo 1° anno, è stato attardato dai rapporti non idonei al tracciato ma ha comunque concluso la gara onorevolmente, Stefano Goria, Allievo 2°, anno partito con il n° 57 ha concluso in 24a posizione.

Il Direttore Sportivo Mattia Borelli, al termine della gara ha dichiarato: “Il lavoro di preparazione svolto nel periodo invernale sta cominciando a dare i frutti sperati. I ragazzi sono ancora nella fase di carico, per cui, sebbene appesantiti dall’allenamento, si sono comportati in maniera egregia”.

Adesso stop delle gare fino all’inizio di Aprile quando domenica 2 comincerà il campionato regionale Piemontese con la gara Astigiana di Valmanera concomitante con la 3° prova degli Internazionali d’Italia che si svolgerà a Montichiari (BS). Sabato prossimo stage degli atleti della specialità Cross Country con il tecnico Federale Claudio Gaspardino.