Doppio impegno nel fine settimana per gli atleti della Mad Wheels

6 marzo 2017 | 11:11
Share0
Doppio impegno nel fine settimana per gli atleti della Mad Wheels

A Laigueglia si è tenuta la prima prova del Campionato Italiano Giovanile per Società, la prima gara per i ragazzi che si cimentano nella specialità Cross Country. Prova particolarmente dura, molto tecnica, corsa su di un terreno roccioso tipico delle gare liguri. Alla gara, valevole per il Campionato, erano presenti più di 300 concorrenti provenienti da tutta Italia, suddivisi nelle varie categorie agonistiche Giovanili.

Buone prestazioni degli atleti astigiani con Andrea Conti 34° nella categoria Esordienti 2° anno, Marco Fornaca 49° nella categoria Allievi 1° anno e Stefano Goria 33° nella categoria Allievi 2° anno.

Altri 160 concorrenti hanno animato le categorie superiori dove nella Junior era presente Alessio Brachini, sfortunatissimo, buttato giù in partenza e poi perseguitato da noie meccaniche fino al ritiro dovuto anche ai crampi.

A Roasio (BI) in una gara durata ben 5 ore, di cui le ultime 2 corse sotto pioggia e grandine si è corsa la prima prova del circuito 4ENDURO. Prove speciali molto veloci, corse su di un terreno con un misto di pietre e terra dove gli atleti del sodalizio astigiano hanno dimostrato ancora una volta di essere molto preparati.

Buoni piazzamenti con il 4° posto di Andrea Fantino, il 19° di Edoardo Mossino e le ottime prestazioni di Gioele Vacchina e di Denis Stelladoro.