Due giovanissimi della SCA convocati nella rappresentativa regionale per il Torneo delle Regioni

31 marzo 2017 | 09:12
Share0
Due giovanissimi della SCA convocati nella rappresentativa regionale per il Torneo delle Regioni

Daniel Fauli e Andrea Petruccio classe 2002 che partecipano al Campionato Regionale vestendo i colori bianco e neri della Sca Asti, dal 7 aprile vestiranno la maglia della rappresentativa Regionale per i difendere il Piemonte nel torneo delle regioni che quest’ anno si disputerà a Trento.

I ragazzi sono allenati da Saveli Olivo e Paolo Rossi, e proprio lui dichiara: “Sono due ragazzi intelligenti, con i piedi ben saldi a terra che possono fare molto bene. E dirò di più, se nel gruppo 2002 abbiamo il nostro fiore all’occhiello, tutti i gruppi fino ai più piccoli 2008 hanno 7-8 ragazzi interessantissimi, e altri che verranno di certo”.

“Andrea è un ragazzo di SanFedele, e iniziammo con lui nel 2012 appena arrivati dall’Asticalcio. Ha avuto pazienza e ne avuta molta la sua famiglia e come spesso succede ora si sta togliendo le sue soddisfazioni. Daniel invece iniziò con noi all’Asti, e fu uno dei ragazzi che ci seguì nell’avventura Sca approdando dai Sacco dopo il nostro addio all’Asticalcio. Come diciamo sempre i ragazzi ci sono basta dargli la giusta visibilità. Per noi è un piacere immenso poter mettere in vetrina i nostri campioncini.” Questa la dichiarazione di Castrignano’.

Di seguito il comunicato ufficiale del Comitato Regionale, clicca quiper il calendario dei giovanissimi al Torneo delle Regioni.

Dopo il raduno di martedì al Carrara il selezionatore Claudio Frasca ha diramato i 20 convocati per il Torneo delle Regioni per quanto riguarda la Rappresentativa Giovanissimi.

Questi i venti convocati, ruolo per ruolo:

Portieri
Cristian Artiom Allamano (Prosetteureka)
Samuele Micelli (Rivoli)
Difensori
Fabio Pavia (Chieri)
Alessandro Carosso (Barcanova)
Guglielmo Gallo (Fossano)
Xhelal Xhumaqi (Victoria Ivest)
Andrea Martello (Prosetteureka)
Centrocampisti
Alessandro Barbero (Bra)
Andrea Petruccio (Sca)
Mattia Procopio (Rapid Torino)
Matteo Piccaluga (Suno)
Alessandro Bianco (Chisola)
Vannak Eliotropio (Cuneo)
Filippo Rosset (Chisola)
Attaccanti
Cristiano Pacchiardo (Alpignano)
Alessio Barbieri (Accademia Verbania)
Luca Silvio Pesce (Atletico Torino)
Nicolò Morone (Chieri)
Leonardo Camarlinghi (Rapid Torino)
Daniel Fauli (Sca)