Festa al Palasanquirico per il Città di Asti, sabato ingresso libero

30 marzo 2017 | 13:13
Share0
Festa al Palasanquirico per il Città di Asti, sabato ingresso libero

La stagione breve e intensa porta a colmare e a raggiungere obiettivi e risultati alle idi di marzo. Vittorie e conferme che non sono mancate anche quest’anno, un percorso forse più tortuoso, ma che ha fatto riscoprire il piacere del gruppo di amici che annualmente si ritrova sotto al Palasanquirico.

L’urlo liberatorio in periferia a Monza con tanto di bottiglie stappate sabato scorso è stato utile proprio per ritrovare spirito e valori da difendere anche nella prossima stagione. Ma ora è il momento della consapevole festa.

Lo dice senza mezzi termini il Presidente Averna. “Una partita evento per salutare tutti i protagonisti di questa stagione per darci qualche pacca sulle spalle e programmare con lo stesso entusiasmo una stagione nuova e differente: la prossima”.
Sabato contro il San Biagio Monza sarà l’occasione per vedere del buon futsal, per ballare lo zumba, per ammirare gli sbandieratori, e per omaggiare tutti, ma proprio tutti i protagonisti di questa stagione. Ingresso libero e quindi fate sentire il vostro calore.