Fine settimana intenso per le giovani 2003/04 della Pallavolo Valle Belbo

6 marzo 2017 | 12:55
Share0
Fine settimana intenso per le giovani 2003/04 della Pallavolo Valle Belbo

Il sabato prima giornata del girone che assegna la posizione dal 5° al 10° posto, avversari di turno il Volley Cava di Cavallermaggiore.

La partita è stata abbastanza agevole ed è terminata in 3 set (25-10 25-17 25-16). Il primo set L’Elettro 2000 si impone subito con una battuta davvero ficcante. Nel secondo si va sul 16 pari, ma il finale del parziale è a favore delle spumantiere con un break di 9-1. Nel terzo set le gialloblu tengono a distanza le avversarie di 4 punti per tutto il parziale per poi fare il vuoto sul finale.

Domenica concentramento under 13 interno al palazzetto di Canelli contro Play Asti e Bre Banca Cuneo.

Doppia sconfitta 2-1 per le canellesi, ma molti molti segnali positivi durante l’incontro che fanno ben sperare per la seconda fase interprovinciale.

Dice Garrone “Sabato è stata una partita più facile del previsto; siamo riusciti ad imporre il nostro gioco a parte nel secondo set nel quale ci siamo seduti. La domenica abbiamo dovuto affrontare il concentramento u13 più tosto della prima fase. Il bello è stato giocarlo “a cuor leggero” con la qualificazione alla seconda fase già in tasca.

Quelli contro Cuneo e Asti sono stati i migliori test match che immaginabili, per renderci conto del nostro livello di gioco e di quanto ci manca per poter dare fastidio a questi squadroni che di sicuro saranno protagonisti in Provincia e molto probabilmente in Regione” conclude il tecnico della canellesi.