Giusta Bike bene a Virle Piemonte e alla Randonné ”Dal Monferrato alle Langhe”

27 marzo 2017 | 16:20
Share0
Giusta Bike bene a Virle Piemonte e alla Randonné ”Dal Monferrato alle Langhe”

Tre atleti del Team astigiano hanno preso parte all’ultima prova del “Criterium d’Inverno”, articolata su un circuito prevalentemente pianeggiante.
Nel primo blocco di partenti (J-S1-S2-V1), il portacolori Giusta Bike, Davide Opesso, tiene bene sui 75 km condotti ad oltre 44 di media da Denis Sosnovschenko (Progetto Ciclismo Santena), seguito sul podio da Antonio Mostaccioli (Pedala Sport Canale) ed Orazio Lenza (Ciadit Cicli Sumin).

Tra i V2-G1, per la formazione astigiana prende il via Enzo Matta. Ad aggiudicarsi la prova è stato Sergio Fissore (Barbero Bike), su Guido Ragazzini (Ciadit Cicli Sumin) ed Andrea Petruzzelli (Barbero Bike).
Infine, per Giusta Bike, Sergio Bertolino si schiera ai nastri di partenza dei G2-SG1-SG2, tra i quali si è imposto Maurizio Piacenza (Cavallino Rosso), davanti a Francesco Uberti (Team Bike One) e Giulio La Scala (Team F.lli Oliva).

La manifestazione era organizzata dal Team Bike Pancalieri, sotto il patrocinio ACSI Ciclismo.

Ma non finisce qui: i Giusta Bike sono stati impegnati anche sul fronte delle discipline “speciali”. Alessandro Zapponi, ha partecipatoalla Randonèe “dal Monferrato alle Langhe”, prova di endurance con dislivello complessivo di 2800m, conseguendo il brevetto sui 200 km.

Congratulazioni ad Alessandro Zapponi da parte di tutta la squadra e dalla redazione di SportAsti per questo prestigioso traguardo, sicuramente non alla portata di tutti!

Red.