Successo di partecipazione anche per la terza tappa della Don Bosco Jolly Cup

8 marzo 2017 | 18:18
Share0
Successo di partecipazione anche per la terza tappa della Don Bosco Jolly Cup

Presso il Centro sportivo comunale di Castagnole Lanze, si sono date appuntamento 8 squadre: Jolly Castagnole Blu, PVB Giallo Canelli, Jolly Castagnole Azzurro, Cri Volley Annone, Jolly Castagnole Bianco, PVB Blu Canelli, Volley Sale (Al) e San Cassiano Alba; un centinaio le atlete presenti (nella foto il gruppo delle ragazze padrone di casa).

Vincitrici di questa giornata le ragazze della Pallavolo Valle Belbo Blu che in finale battono la Pgs Jolly Blu per due set a zero. Nonostante un primo set perso 25 a 17, le padrone di casa hanno dato filo da torcere alle canellesi in un secondo set che chiude la partita con il punteggio di 26-24.

Questa la classifica ufficiale della giornata: 1° posto PVB Blu Canelli; 2° Pgs Jolly Blu; 3° PVB Giallo; 4° San Cassiano Alba; 5°Cri Volley Annone; 6° Jolly Bianco; 7° Jolly Azzurro e 8° Volley Sale (Al).

In chiusura di giornata, durante le premiazioni, uno spazio particolare è stato dedicato ai 4 nuovi arbitri di pallavolo della società, che hanno concluso con successo il percorso formativo del CSI – Comitato di Alba: Valter Vincoletto, Massimo Serra, Marco Chies e Franco Racca. Per loro una targa ufficiale donata dalla Banca Carige ed una pergamena, appositamente creata per l’occasione da una mamma dell’associazione.

“La nostra società sta crescendo nei numeri e conseguentemente negli impegni sportivi, per questo avevamo bisogno di nuove forze in possesso di questa qualifica specifica, che ci aiutassero nei tanti tornei e partite. Ringrazio questi 4 papà, che accompagnando le proprie figlie in palestra, hanno accolto con entusiasmo il nostro invito. A loro il mio personale in bocca al lupo” – spiega la presidente Simona Santucci.

Prossimo appuntamento della “Don Bosco Jolly Cup” domenica 26 marzo con il torneo dedicato alla categoria Under 16.