Un’Hasta Volley già retrocessa affronta al PalaGerbi la Sant’Anna Tomcar Torino

17 marzo 2017 | 13:38
Share0
Un’Hasta Volley già retrocessa affronta al PalaGerbi la Sant’Anna Tomcar Torino

L’Hasta Volley, che dopo la netta sconfitta subita sul parquet della Nuncassfoglia Chieri ha saluto definitivamente la compagnia ed è aritmeticamente retrocessa in serie C, affronta al PalaGerbi la Sant’Anna Tomcar Torino.

 La giovane squadra astigiana, che nelle ultime settimane aveva visto il ritorno alla conduzione della prima squadra del coach Nicola Burrascano, sfiderà dunque la compagine torinese che è la quinta forza del girone ed è in corsa per un posto nei play-off. Il pronostico, inevitabile, pende nettamente a favore dei torinesi mentre per gli astigiani, così come per il resto del campionato, sarà l’occasione per provare a farsi le ossa in vista di un futuro che si presenta difficile e tutto da ricostruire dopo le “macerie” di un’annata sportiva che è stata così disastrosa.

Serie B girone A

Programma 20ma giornata

SPINNAKER ALBISOLA SV-AS NOVI PALLAVOLO AL

VOLLEY PARELLA TORINO-GERBAUDO SAVIGLIANO CN

VOLLEY 2001 GARLASCO PV-BRE BANCA S. BERNARDO CN

PVL CEREALTERRA CIRIE’-NUNCASSFOGLIA CHIERI TO

HASTA VOLLEY ASTI-SANT’ANNA TOMCAR TO

BENASSI ALBA CN-CANOTTIERI ONGINA PC

MCDONALDS CRF FOSSANO-ZEPHYR TRADING LA SPEZIA

Classifica: CANOTTIERI ONGINA V. 48, VOLLEY PARELLA TORINO 46, MCDONALDS CRF FOSSANO 38, VOLLEY 2001 GARLASCO 37, AS NOVI PALLAVOLO AL 31, BRE BANCA S.BERNARDO CN 30, BENASSI ALBA, GERBAUDO SAVIGLIANO CN, SANT’ANNA TOMCAR 28, ZEPHYR TRADING LASPEZIA 24, NUNCASSFOGLIA CHIERI 21, SPINNAKER ALBISOLA V.SV 20, PVLCEREALTERRA CIRIE’TO 12, HASTA VOLLEY ASTI 2.

n.p.