Basket Femminile: nuova battuta d’arresto per la Rasero Teloni Sba

5 aprile 2017 | 08:22
Share0
Basket Femminile: nuova battuta d’arresto per la Rasero Teloni Sba

PROMOZIONE FEMMINILE

RASERO TELONI SBA-ATLAVIR RIVALTA 40-54 (6-15; 14-29; 30-40)

Tabellino: Valpreda M. 4, Trinchero 1, Lovisolo 13, Tamborrino 6, Marotto, Fiore 14, Valpreda E. 2, Barbasio, Bagnato, Maccagno, Ravizza. Allenatore Mauro Miceli, Vice allenatore Riccardo Crisci

In un PalaGerbi che sta diventando stregato, la SBA femminile subisce una nuova sconfitta contro l’Atlavir Rivalta.

Le astigiane patiscono subito il pressing delle avversarie ed al 6′ sono già sotto di 9 punti. Girls che prendono le misure delle torinesi, ma senza incidere per via dell’ennesima serata no al tiro; al termine lo score sarà un misero 14/69 dal campo. La situazione migliora leggermente nel secondo quarto, ma la Rasero arranca ancora e Rivalta prende il volo.

Al ritorno dall’intervallo lungo le ragazze di casa sembrano riuscire a recuperare, portandosi anche a meno nove, ma non basta. Il gioco si sblocca e per cinque minuti le astigiane dettano il ritmo, ma non riescono a concretizzare questa superiorità. Si va all’ultimo tempo con il morale basso ed un margine che con il passare dei minuti diventa irrecuperabile.

Terminata l’andata dei playoff, Rasero Teloni ritroverà, sabato alle 15,30 al PalaGerbi, le capoliste di Cuneo. Sarà l’occasione per assistere ad una squadra che propone un’ottima pallacanestro, un’appuntamento da non perdere per i cultori del buon basket.