Domenica ad Asti si corre per il Parkinson con l’A.P.A.

28 aprile 2017 | 12:08
Share0
Domenica ad Asti si corre per il Parkinson con l’A.P.A.

Nell’ambito di tale iniziativa l’Associazione astigiana, con il patrocinio del Comune di Asti ed il sostegno del CSV Asti, ripropone domenica 30 aprile la “Corsa per il Parkinson”, camminata ludico motoria aperta a tutti.

Il ritrovo è previsto alle 9, presso il Circolo “Lungo Tanaro” (piazzale traghetto) con partenza alle 10. I partecipanti potranno scegliere tra due tipologie di percorso: uno lungo di 6 km ed uno breve di 1 km. Omaggi a tutti i partecipanti e premi ai gruppi più numerosi; ristoro conclusivo offerto da Simply Market di Asti.

L’A.P.A di Asti invita le altre Associazioni di Volontariato e la cittadinanza a partecipare a questo evento di solidarietà, di amicizia e di sport e ringrazia in anticipo tutti coloro che decideranno di intervenire per camminare o correre insieme e rendere la strada verso la cura della malattia più breve.

Quota di partecipazione: 5 euro; quanto raccolto sarà devoluto ai progetti dell’APA. Iscrizioni presso RUN atletica & podismo in corso Alessandria n. 147 ad Asti e presso la Sartoria Rechichi in via Rossini n. 29, ad Asti. Per informazioni: Associazione APA tel. 338/9038754 e tel. 328/1883184 (Fantauzzi).

L’iniziativa è realizzata con il contributo della Fondazione CRAT e Banca CRAT e della Camera di Commercio di Asti.