Il San Domenico guarda già al futuro e investe forte sui giovani

11 aprile 2017 | 17:01
Share0
Il San Domenico guarda già al futuro e investe forte sui giovani

La prima squadra, reduce dallo stop con Canelli, ha la possibilità di giocarsi con Atletico Torino e Lucento il passaggio alla categoria superiore, mentre i nostri Juniores sono impegnati nel Trofeo Stradella che parte il prossimo 22 aprile. Per non parlare poi di tutte le squadre che difendono settimanalmente i colori gialloverdi sui campi di calcio dai più piccoli fino agli allievi.

Se il futuro prossimo deve essere ancora scritto, il futuro anteriore quello della prossima stagione deve essere programmato e nella giornata di lunedì il Presidente Bruno Scavino ha condotto una riunione del direttivo a cui hanno partecipato Riccardo Averna, anche nella sua veste di presidente del Città di Asti calcio a 5, e prossimo candidato alla carica di consigliere comunale, il vice presidente Vito Torchia, Diego Priamo ed il segretario Nicola Cisternino.

Oggetto di questo incontro le strutture e gli investimenti nel settore giovanile. Decisioni importanti sono state prese in merito alla futura gestione dell’impianto di via Monti ma la novità che siamo sicuri riscuoterà attenzione e interesse è l’ennesimo investimento nel settore giovanile.

Dalla prossima stagione per gli “agonisti”, i tesserati cioè per le categorie giovanissimi e allievi (così come previsto per la juniores ormai da anni) compresi anche i giovanissimi sperimentali, non sarà previsto il pagamento della quota di iscrizione. Un importante investimento quindi sulle annate 2005, 2004, 2003, 2002, 2001.

Un investimento importante e una presenza di peso per quanto riguarda i colori gialloverdi: quelli del Sandomenico.