Intensa domenica per gli atleti della Mad Wheels

24 aprile 2017 | 09:13
Share0
Intensa domenica per gli atleti della Mad Wheels

Alcuni ragazzini della scuola di MTB del sodalizio astigiano hanno debuttato ieri nella gara di Canelli caratterizzata come sempre da una intensa partecipazione sul percorso della locale scuola di ciclismo.

Al via 4 giovani atleti che si sono ben comportati con il 20° posto di Davide Masiero nella categoria G3, il 24° posto di Luca Masiero nella G4, il 4° posto di Sara Carrero nella G4F e l’ottimo 2° posto di Beatrice Carrero nella G6F. Grande impegno e tanto divertimento per tutti.

A Tavernerio (CO) si è disputato il Campionato Italiano Enduro, un importante impegno per alcuni degli atleti astigiani che hanno partecipato a questa difficile competizione, corsa su di un percorso molto impegnativo con passaggi molto tecnici tra pietre e rocce che hanno messo a dura prova le capacità degli atleti.

Buona prova complessiva dei ragazzi che si sono così classificati: Andrea Fantino 9°, Edoardo Mossino 16° e Pietro Borsello 21°.

Ma non solo i ragazzi corrono la domenica, anche il maestro Gianni Delsant ha preso parte alla Gran Fondo denominata ROERO ROCCHE, gara particolarmente dura terminata in maniera onorevole.

Ma finalmente si arriva alla vigilia della gara organizzata dalla società astigiana che si terrà Lunedì 1° Maggio. Appuntamento a corridori e appassionati sul percorso permanente per una gara avvincente ed importante in quanto valida per l’attribuzione dei punti Top Class per le categorie agonistiche.