L’Asti Calcio attacca il sindaco Brignolo: “atteggiamento da Ponzio Pilato”

22 aprile 2017 | 08:58
Share0
L’Asti Calcio attacca il sindaco Brignolo: “atteggiamento da Ponzio Pilato”

“L’Asti Calcio per tramite del suo Amministratore Delegato Giuseppe Catarisano sferra un attacco durissimo al Sindaco di Asti Fabrizio Brignolo. “Un atteggiamento da Ponzio Pilato quello del Sindaco” ha dichiarato Catarisano. Ha adottato una delibera di revoca senza neppure recarsi di persona a verificare i lavori eseguiti presso lo Stadio.

Dal luglio 2016 son passati 9 mesi dalla diffida dell’Ufficio Tecnico e otto interventi su nove son stati eseguiti come risulta da perizia asseverata e consegnata al Dirigente Sport prosegue Catarisano, e per l’ultimo provvedimento richiesto il C.P.I. Per l’impianto elettrico (mai esistito prima) essendo molto complessa la pratica occorrono dai 7 agli 8 mesi.

“Lo abbiamo cercato innumerevoli volte al telefono e via mail e non ci degna neppure di una risposta, è un comportamento vile di chi vuol scappare dalle proprie responsabilità e lavarsene le mani.

Nell’ultima telefonata dell’ufficio di gabinetto ci hanno risposto “il mio Sindaco” non saprebbe cosa dire al riguardo rivolgetevi al funzionario. E il funzionario dice che è stata una decisione del Sindaco. Ma a che gioco stanno giocando?
Sappia che troverà tutta l’opposizione possibile a questa delibera non giustificata e dettata da ragioni politiche.

Se non ci fissa un appuntamento a brevissimo occuperemo il Consiglio Comunale per far sentire le nostre ragioni con il sostegno dei nostri tifosi. Noi dallo Stadio non ci muoviamo sino al Giugno 2020 ha concluso Catarisano.”

ASTI CALCIO F.C.SRL
Giuseppe Catarisano