Martedì 25 aprile il sesto meeting di Primavera a Villanova d’Asti

22 aprile 2017 | 07:38
Share0
Martedì 25 aprile il sesto meeting di Primavera a Villanova d’Asti

Il 25 aprile sulla pista di Villanova d’Asti si disputerà il 6° Meeting di Primavera, valido anche come 2° “Trofeo giovanile della Pace” e 4° Trofeo Avis.
Organizzato dalla Polisportiva Mezzaluna, in collaborazione con il Cus Torino e il Comune di Villanova d’Asti, e con la partecipazione dell’Associazione Islamica “PACE” di Villanova d’Asti e della Sezione Avis comunale di Villanova d’Asti, l’evento sarà suddiviso in due momenti: al mattino le gare saranno riservate ai più giovani, al pomeriggio agli assoluti, dalla categoria Allievi in su.

Al meeting regionale potranno partecipare tutti gli atleti FIDAL delle categorie indicate nel programma tecnico, purché in regola con il tesseramento per l’anno in corso.
Le gare si svolgeranno presso l’Impianto Sportivo Comunale Mezzaluna di Villanova d’Asti, strada Mezzaluna, 13. Sarà in funzione il cronometraggio elettrico.

Il programma del mattino prevede il meeting giovanile, con le categoria Esordienti M/F, Ragazzi/e e Cadetti/e, il ritrovo è alle 9, inizio gare alle 10. Al pomeriggio (ritrovo ore 14, inizio gare ore 15), spazio al meeting dei “più grandi”, con Allievi/e, Junior M/F, Promesse e Senior M/F dai 23 ai 99 anni, impegnati nei 100 – 200 – 400 – 800 – 3000 – salto in lungo.

Le gare dei 100, dei 3000 e del Lungo sono valide per il Campionato Regionale Universitario.

Ecco le sequenze delle gare con gli orari di massima (gli orari definitivi saranno disponibili solo a chiusura iscrizioni).

orariodimassimamattino250417

sequenzaadulti250417

Per consultare il volantino della manifestazione clicca QUI.

Red.