Pavarolo GeniAle Trail, un’esperienza per tutti i gusti!

24 aprile 2017 | 06:54
Share0
Pavarolo GeniAle Trail, un’esperienza per tutti i gusti!

La manifestazione regionale, specialità Trail, è valida per il 6° circuito Trail Uisp Piemonte, e sarà la prima prova valida per la selezione rappresentativa Piemontese per campionati Nazionali Trail in occasione del Trofeo delle Regioni che si svolgerà a Serramazzoni (MO) il 24 settembre. Inoltre, anche quest’anno la gara rientra nel circuito delle gare di Campionato italiano Dog Endurance Trail F.I.S.C.

Inoltre, è prevista anche una sezione non competitiva riservata al Fitwalking Cross e al Nordic Walking.

La griglia delle partenze prevede che la competitiva di 18 km scatterà alle 18.15, insieme alla non competitiva, al Nordic Walking e al Fitwalking cross, che percorreranno 15 km. Alle 18,30 ci sarà la partenza del Campionato Italiano di Dog Endurance, alle 18,45 il Cani-cross, seguita dalla partenza della non competitiva per i ragazzi dai 14 ai 17 anni.

Compresa nell’iscrizione c’è anche la speciale cena, il terzo tempo del trail, ed il menù è di quelli da acquolina in bocca solo a leggerlo: per gli adulti è prevista la pasta, con i tortiglioni all’amatriciana, salsiccia e capocollo alla griglia, insalata mista, pane & grissini, macedonia, una birra media artigianale e acqua naturale (gli accompagnatori possono aderire pagando solo 13 euro). Per i più piccoli, fino ai 12 anni, al prezzo di 8 euro si cena a base di amatriciana, hamburger alla grigia, insalata mista, macedonia, pane e grissini, un bicchiere di bibita alla spina e acqua naturale. Ma non solo. E’ previsto anche il menù vegetariano, con Tortiglioni al sugo di pomodorini, formaggi fusi con verdure miste, insalata mista, pane e grissini, birra media e acqua naturale. Anche n questo caso, gli accompagnatori vegetariani potranno cenare al costo di 13 euro.

Le iscrizioni sono già aperte e si possono effettuare cliccando QUI….Per scoprire tutto, ma proprio tutto sul Pavarolo GeniAle Trail 2017 visita il sito della manifestazione, cliccando QUI.

Dopo aver corso la Mezza di Asti, un po’ di recupero e poi un pensiero al GeniAle Trail: a due passi dall’astigiano (Pavarolo dista solo una mezz’oretta da Asti), un’esperienza indimenticabile in mezzo alla natura.

s.c.