Pugili astigiani grandi protagonisti nel fine settimana

2 aprile 2017 | 15:59
Share0
Pugili astigiani grandi protagonisti nel fine settimana

La società di Greguoldo è stata protagonista venerdì, durante la manifestazione organizzata dalla Boxe Loreni a Valenza per il titolo italiano di Lucio Randazzo, con il pugile professionista Erik Lazzarato. Reduce dal fresco titolo di campione italiano neo pro dello scorso dicembre, Lazzarato è tornato sul ring contro il pugile serbo Alexander Cigaranovic.

Il pugile astigiano è salito sul quadrato con la giusta determinazione e ha amministrato fin da subito il match. Un aumento del ritmo dalla terza ripresa, ha fatto sì che Erik vincesse per KoT alla quinta ripresa. L’incontro, andato in onda in differita sabato su Sportitalia, era il sesto della carriera di Lazzarato da professionista, con 5 vittorie all’attivo, questa è stata la sua prima per Ko (nella foto Erik Lazzarato con Davide Greguoldo e Mario Loreni).

“La soddisfazione è tanta ma la voglia di andare avanti ancora di più. Si lavorerà già da lunedì in palestra per arrivare sempre più in alto, le carte ci sono tutte” dichiara il maestro Greguoldo Davide.

Nella serata di sabato invece si sono svolte a Torino le semifinali del Torneo Regionale Esordienti Senior che vedevano protagonista il giovane Rafael Mendez. Match molto combattuto ma che ha visto vincitore il pugile di Asti all’unanimità qualificandosi cosi per le finali le cui date sono ancora da stabilire.

I prossimi impegni per la Skull Boxe sono tanti, in primis il ritorno sul ring del pugile professionista Hassan Nourdine previsto per il prossimo weekend a Torino.