Ai Campionati Regionali Giovanili un titolo e tanti buoni piazzamenti per l’Astarco

16 maggio 2017 | 09:59
Share0
Ai Campionati Regionali Giovanili un titolo e tanti buoni piazzamenti per l’Astarco

Il merito è della coppia composta da Francesca Vassarotti e Matteo Pisan, che nella specialità Mix team (1 ragazzo e una ragazza) si impone alla grande intascando il titolo regionale battendo squadroni come la Jevenilia e gli arceri delle Alpi, davvero una grande soddisfazione per i due giovani arcieri.

Veniamo agli altri risultati: sfiora il podio Carlo Rapalino tra gli allievi dove con 605 punti guadagna il quarto posto per uscire poi ai quarti negli scontri diretti; nella classe ragazzi Matteo Pisan è settimo con 604 punti ma esce nella seconda fase agli ottavi di finale, così come Matteo Mazzarisi che nella prima parte è 14.mo con 554 punti.

Nelle giovanissime Beatrice Pazzi è 11.ma con 409 punti e, tra le ragazze, Francesca Vassarotti si piazza sesta con 573 punti: entrambe escono agli ottavi negli scontri diretti.

Sempre a Torino, ma nel corso di una gara sui 70 metri olimpic round, Francesca Bajno vince la fase di qualifica (573 punti) per gli scontri diretti dove però cede le armi nei quarti di finale.