Alla prova XV Golf Race di Pecetto di Valenza buone prove per gli atleti della Mad Wheels

15 maggio 2017 | 07:40
Share0
Alla prova XV Golf Race di Pecetto di Valenza buone prove per gli atleti della Mad Wheels

Percorso veramente impegnativo caratterizzato da un iniziale single track, viscido, a tratti molto ripido in salita e con una discesa denominata Nera vista la sua estrema pendenza e la pietraia che hanno messo in difficoltà molti atleti. Successivamente il percorso si sviluppava su una lunga salita intervallata da un nuovo single track. Impegnativa discesa finale che riportava i corridori alla zona di arrivo/partenza.

Otto atleti della Mad Wheels hanno preso parte alla competizione con alterne fortune: nella categoria Juniores Alberto Gambino chiude 30°, Mattia Bego 41°, mentre Alessio Brachini è costretto al ritiro; nella categoria Allievi 2° anno Stefano Goria conclude 10°, costretto, quando era 6°, a mettere piede a terra da un guasto alla ruota posteriore ed a concludere la corsa a piedi; tra gli Allievi 1° anno Marco Fornaca cade e si ritira, tra gli Esordienti 2° anno Andrea Conti chiude con un ottimo 9° posto, Lorenzo Asinardi 35°. Infine nella categoria Esordienti 1° anno Samuele Bonfanti (nella foto) conclude al 24° posto.

Al termine delle gare, il direttore sportivo Mattia Borelli ha così commentato: “Complimenti ai nostri atleti dato l’alto livello dei partecipanti in tutte le categorie con gare tirate e senza un attimo di respiro. Cominciamo adesso la preparazione per due appuntamenti molto importanti, la gara di Campionato Italiano Giovanile per Società del 3/4 Giugno a Courmayeur ed il Campionato Italiano Assoluto Giovanile del 1/2 Luglio a Val di Casies (BZ) senza dimenticare gli appuntamenti con il Regionale”.