Girma Lombardo protagonista a Melle nel Campionato Regionale di corsa in montagna

15 maggio 2017 | 13:05
Share0
Girma Lombardo protagonista a Melle nel Campionato Regionale di corsa in montagna

Girma Lombardo conferma di essere avvezzo a questa specialità, conquistando il terzo gradino del podio tra i Cadetti, bruciato sul filo di lana da Andrea Vair, dell’Atletica Susa, nella gara vinta da Elia Mattio, della Pod. Valle Varaita.

Tra i Cadetti, ottimo esordio di Francesco Amato, 18°, seguito dai compagni di squadra Alessandro Sensi, 26°, e Lorenzo Gigliotti, 45°.

Tra le Ragazze è bravissima Vittoria Bianco a cogliere il 4° posto, grintosa la prova di Beatrice Carriero, 5a, e di Emma Tarif, 13a.

Tra i Ragazzi Simone Alberti conquista una buona 15a piazza, bene anche il figlio d’arte Stefano Monticone, 21°, positivi anche Matteo Sperindeo, 27°, e Mattia Barrui, 28°.

Tra le Cadette Chiara Arcuraci chiude 18a, mentre è autrice di una prova positiva tra le Allieve Annalisa Serpi, ottava assoluta, con Alessia Volpicelli che è 18a. Tra gli Allievi gestisce bene la gara Luca Amato, 12°, mentre Mattia Tron deve fare i conti con un infortunio nelle prime battute di gara che lo ha rallentato.

Nella prova assoluta di contorno, disputata sulla distanza dei 10 km, da segnalare l’eccellente terza posizione di Erika Ghelfi, giovane astigiana tesserata per la Gate Cral Inps, che si è messa alle spalle ottime specialiste della corsa in montagna.

Per le classifiche complete clicca QUI.