Grande spettacolo in centro ad Asti con “SBAsket in Piazza”

29 maggio 2017 | 18:49
Share0
Grande spettacolo in centro ad Asti con “SBAsket in Piazza”

Corso Alfieri si è colorato dei colori sociali SBA arancione e blu grazie alla presenza dei 450 tesserati presenti per l’occasione che hanno voluto esserci e chiudere l’anno sportivo minibasket. E poi tanti, tantissimi genitori che si sono resi disponibili per dare una mano e hanno condiviso una giornata di sport con la famiglia SBA.

Il programma della manifestazione prevedeva la partenza di tutte le squadre senior, giovanili e minibasket della SBA (Asti, Canelli e San Damiano) da Piazza Roma alle ore 16, accompagnate per l’occasione dagli sbandieratori di Borgo San Pietro, con arrivo in Piazza San Secondo intorno alle ore 16,30.

sbasket piazza 2017 1

La piazza si è trasformata per l’occasione in un “playground” ricco di canestri nei quali verranno creati “giochi a stazioni” per tutti i partecipanti che, dopo una breve esercitazione sul palleggio hanno giocato sui canestri distribuiti nel centro ed in ogni angolo della Piazza, intervallato dalla merenda per tutti i partecipanti.

Infine alle ore 18 la presentazione di tutte le squadre SBA.

“Un successo che ci rende consapevoli della responsabilità che ci accompagnerà negli anni futuri” dichiarano i responsabili del sodalizio astigiano.