Il Team Servetto Giusta AluRecycling in Cina per il “Tour of Chongming Island”

3 maggio 2017 | 14:06
Share0
Il Team Servetto Giusta AluRecycling in Cina per il “Tour of Chongming Island”

La formazione astigiana, presieduta da Stefano Bortolato, si schiererà ai nastri di partenza del “Tour of Chongming Island”, importante manifestazione internazionale inserita tra le prove dell’U.C.I. Women’s World Tour 2017. Tre le tappe in programma della breve corsa a tappe cinese, che si disputeranno da venerdì 5 a domenica 7 maggio.

Il tecnico Dario Rossino ha convocato sei atlete: la sprinter Ting Ying Huang, che lo scorso anno vinse ben due frazioni e si classificò seconda nella graduatoria generale finale, la tedesca Daniela Gass, reduce dai due entusiasmanti successi ottenute sulle strade di casa, l’ex campionessa nazionale di Russia Anna Potokina, la trentenne colombiana Laura Camila Lozano Ramirez, la kazaka Natalya Sokovnina e la russa Ksenia Dobrynina.

Occhi puntati, ovviamente, sulla “star” di Taiwan Ting Ying Huang che cercherà di conquistare bottino pieno sulle strade che l’hanno resa celebre. “Ci presentiamo ai nastri di partenza di questa importante corsa a tappe con tante speranze di conquistare ottimi risultati – ha sottolineato il tecnico Dario Rossino poco prima della partenza per l’isola di Chongming (Cina) – Ting Ying Huang è molto motivata, concentrata al punto giusto e verrà supportata da tutta la squadra.”