Sorrisi ed entusiasmo grazie allo sport con la 3a Corri AMA (Foto)

20 maggio 2017 | 16:28
Share0
Sorrisi ed entusiasmo grazie allo sport con la 3a Corri AMA (Foto)

Infatti, sono stati circa 260 i partecipanti alla 3a Corri AMA, corsa podistica organizzata al Parco del LungoTanaro, con quartier generale al Campo da Rugby di via Cirio, con la regia di Roberta Bombaci.

Tanti i podisti che hanno preso parte alla corsa non competitiva di 5,3 km, che ha visto il Cadetto Teshale Zanchetta, del Progetto Junior tornare per primo al parco dopo il giro sugli argini, seguito a distanza dal compagno di team Gaetano Sperindeo e da Massimo Della Ferrera, della Brancaleone. Al femminile, Antonella Rabbia (Brancaleone) è stata la più veloce davanti all DLFina Federica Laino e a Simona Piano, anche lei della Brancaleone.

Ma anche le corse dei più giovani sono state partecipatissime: suddivisi in tre partenze, anche i più piccoli hanno omaggiato con onore l’evento, mettendoci l’anima nelle loro fatiche.

Dopo le corse, grande buffet al Campo da Rugby, dove si sono svolte le premiazioni. Il Nordic Walking di Asti è stato il gruppo più numeroso tra gli adulti, davanti alla Brancaleone, mentre tra i più giovani l’ha fatta da padrone il Progetto Junior.

Per vedere le foto della manifestazione clicca QUI.

s.c.