Tra Novi e Cavagnolo tanti podi per gli atleti della sezione Judo della Polisportiva CrAsti

23 maggio 2017 | 10:25
Share0
Tra Novi e Cavagnolo tanti podi per gli atleti della sezione Judo della Polisportiva CrAsti

Bella festa ed ottima organizzazione per i pre-agonisti al 3° Trofeo città di Cavagnolo con la mascotte di Igei, il drago-pollo a salutare i bimbi intervenuti e premiarli sul podio.

Questi i risultati: al primo posto si sono classificati Matteo Barolo (2011), Sofia Andreetta e Francesco Penna (2008)
medaglia d’argento per Federico Renda, premiato anche come il più giovane partecipante (2012), Margheria Bittner (2010), Lucilla Fraglica, Lorenzo Cicero ed Erica Gavello (2009) e Leonardo Spinoso classe Ragazzi 2007; al terzo posto si piazzavano Alessandro Zampieri (2010) Enrico Miroglio e Lorenzo Mo (2007) (Nella foto il gruppo dei bambini che hanno gareggiato a Cavagnolo).

A Novi Ligure erano di scena gli agonisti per il 33° Trofeo organizzato dalla società locale.

Sette gli atleti in gara che si sono così classificati: medaglia d’oro per Ottavia Musso nella classe Cadetti. Al secondo posto si sono classificate Alessandra Bussolino classe Esordienti B e Sabrina Mariotto al suo primo anno Juniores. Podio sfiorato per Tiziano Celiberti e Nicolas Andreetta nel peso fino a 45 kg. Esordienti B, che si sono classificati al 5° posto.

Non sono riusciti invece ad arrivare a risultato Sebastiano Bacci e Vittoria Bussolino entrambi al loro primo anno nella classe Esordienti e Giulio Celiberti ancora Esordiente A alle sue prime competizioni.