Al Golf Feudo di Asti assegnata la Coppa Rotary Club Asti Trofeo Olivero Gioielli e Perosino Maxxi

22 giugno 2017 | 15:25
Share0
Al Golf Feudo di Asti assegnata la Coppa Rotary Club Asti Trofeo Olivero Gioielli e Perosino Maxxi

Hanno sfidato il caldo torrido di questa caldissima primavera e si sono dati appuntamento sul campo a 18 buche del Feudo di Asti per la gara di golf nazionale “Coppa Rotary Club Asti – Trofeo Olivero Gioielli e Perosino Maxxi” numerosi golfisti rotariani e non, del Piemonte, Liguria e Lombardia.

La manifestazione organizzata del Presidente della Fellowship Rotariani Golfisti di Asti, Piergiorgio Saracco e con il patrocinio del R.C. Asti, ha visto il successo di Mauro Gamba (G.C. Feudo di Asti) che con 29 colpi si è aggiudicato il Primo Lordo nella classifica Rotary. Sempre nella classifica rotariana Marco Stobbione (Feudo di Asti) con 36 punti si è aggiudicato il Primo Netto davanti al Rotariano Roberto Garrisi (G.C. Castello di Tolcinasco) con punti 31 che ha preceduto Pasquale Demetrio (G.C. Feudo di Asti) anch’egli con 31 punti.

Nella categoria “Amici” in prima categoria il lordo è stato assegnato a Paolo Gagliardi (G.C. Orbassano) con punti 27 mentre la classifica Netto di Prima Categoria è stata ad appannaggio di Giorgio Perlino (G.C. Feudo di Asti) con punti 37 davanti a Astrid Rentel (G.C. Sant’Anna) con 36 punti e Mario Rossit (G.C. Feudo di Asti) 33 punti. In seconda categoria podio tutto di casa con i golfisti del Feudo di Asti Luca Fissore primo con 35 punti, Merigo Graia 34 punti e Davide Rolla con 33 punti.

La categoria Ladies è stata vinta da Daniela Bonfante (Feudo di Asti) con 33 punti. Come di consueto si è svolta anche la gara di putting green su 18 buche aperta a tutti ed organizzata dai giovani astigiani del Rotaract sotto la direzione di Giulia ed Alberto Gai, che ha visto il successo di Davide Rolla (34 colpi) davanti a Liliana Bertolina (36 colpi) e Piermario Sussetto (36 colpi).

Parte dell’incasso delle due manifestazioni sono state devolute ai fondi di beneficenza dei due sodalizi astigiani di servizio.

Nella foto il folto gruppo di premiati posa per la foto ricordo dell’edizione 2017 della Coppa Rotary.