Ottime prestazioni per gli atleti della KBC 2000 al Campionato Nazionale Karate Libertas

2 giugno 2017 | 19:33
Share0
Ottime prestazioni per gli atleti della KBC 2000 al Campionato Nazionale Karate Libertas

Lo scorso fine settimana, infatti, si è svolto il 38° “Campionato Nazionale Karate Libertas” a Calcinato (Brescia). Evento che ha permesso ai karateka Kbc, di accumulare un’ottima esperienza nella specialità del kata in una competizione di alto livello tecnico.

Nella categoria Master, Chiara Bologna, cintura blu ha concluso la sua avventura portando a casa il terzo posto, ottenuto in una difficile categoria. Per la categoria ragazzi, hanno ben figurato, mettendo in luce le loro potenzialità, Lorenzo Bologna, e, in campo femminile Elena Casetta, entrambi cinture blu.

Sempre in campo femminile, le cinture marroni Arianna Caldi e Francesca Bonavolontà, hanno dimostrato il tutto il loro carattere e la loro tenacia nella categoria cadetti, mentre tra i beginners, ottime prestazioni di Armando Dema, che ha superato tre turni in maniera brillante e Matteo Natale, anche lui in grado di superare i primi turni prima di doversi fermare.

Ma la stagione Kbc 2000, vedrà ancora impegnata i suoi atleti con i consueti passaggi di grado che si terranno, per il karate a Revigliasco il 9 giugno e per la Kick Boxing il giorno successivo nella sede dell’Asti Martial Club.