Primo titolo regionale della sua storia per l’Hammer Team di San Damiano

7 giugno 2017 | 12:41
Share0
Primo titolo regionale della sua storia per l’Hammer Team di San Damiano

Sabato un ottimo secondo posto a squadre degli Esordienti nel Trofeo Coop ad Asti e domenica risultati strepitosi ai Campionati Regionali Individuali Ragazzi/e a Novara.

Infatti, a Novara, i giovani atleti seguiti da Luca Ruffinengo e Francesca Massobrio si sono superati con tante ottime prove: a partire dai primati personali sui 60 piani di Lucia Basano e Luca Castagnotti, all’ ottavo posto di Rebecca Pace sui 60hs e al sesto posto di Emanuele Raia con 4.22m nel salto in lungo, per continuare dal secondo posto di Sara Giacone con 9.11m nel getto del peso, per finire con la vittoria, e primo titolo regionale dell’ Hammer Team, conquistato da Rachele Torchio. La talentuosa ragazza di San Damiano si è superata sui 60hs: vincente già in batteria, ha dominato la finale con lo strepitoso tempo in finale di 9″95 a quota 911 punti.

Rachele è già campionessa provinciale di cross e di prove multilpe, e questa vittoria la porta alla convocazione per il Trofeo delle Provincie a Borgomanero il 18 giugno.

Inoltre la formazione dell’Hammer Team è stata premiata per il secondo posto di società nella categoria Ragazze ai Campionati di società piemontesi indoor.

Nella foto a sx a dx: Emanule Raia, Luca Castagnotti, Sara Giacone, Lucia Basano, Rebecca Pace e Rachele Torchio.