Tempo di esami per il passaggio di grado per gli atleti della Kb Center 2000

18 giugno 2017 | 07:31
Share0
Tempo di esami per il passaggio di grado per gli atleti della Kb Center 2000

La società, infatti, si è resa ancor protagonista con le sue diverse discipline, lo scorso fine settimana con gli esami per il passaggio di grado sia per il Karate che per la Kick Boxing.

Venerdì, è stato il momento degli esami di passaggio per i giovani karateka provenienti dalle sedi di Asti, Rocchetta Tanaro e Costigliole, che si sono cimentati in questa importante prova nella cornice di Reviland a Revigliasco. Questi esami, rimangono sempre importanti come occasione di crescita, specialmente per i più giovani.

esami karate

Il giorno successivo, è stata la volta degli esami per il passaggio di grado per le cinture superiori. Sotto l’egida della Libertas, la Kbc 2000 può vantare cinque nuove cinture nere. Si tratta dei giovani Leonardo Caldi, Roberto Casetta, Michele Maggi, Lorenzo Rubino e Francesco Sardi. Nella stessa giornata, hanno ottenuto il secondo dan Duilio Caldi e Antonino Nola.

Sempre sabato, nella sede di Asti, si sono svolti gli esami di passaggio di grado per la Kick Boxing dove hanno dato ottima prova di sé, più di 30 giovani atleti. Anche per alcuni di loro, si è trattato di una prima esperienza molto importante per la loro crescita personale e sportiva.

esami kick 1