Giovedì alla conviviale del Panathlon Club Asti si parla di Triathlon e Tetrathlon

24 settembre 2017 | 10:10
Share0
Giovedì alla conviviale del Panathlon Club Asti si parla di Triathlon e Tetrathlon

Quanto mai intensa, prosegue l’attività del Panathlon Club Asti che, assegnato al Comitato Palio S.Pietro il Premio per le “emozioni” che con sua coreografia aveva saputo trasmettere al Paliotto dello scorso 14 Settembre, ha messo in calendario per Giovedì 28 Settembre alla “Grotta” una conviviale nel corso della quale, con relatore il socio Mauro Gandolfo, si parlerà di Triathlon e Pentathlon ad Asti.

Nel corso della serata, titolata “Future project”, si provvederà anche a raccontare il viaggio panathletico di “solidarietà” nelle aree terremotate di Umbria, Lazio e Marche con la titolazione nella mattinata di Sabato 23 Settembre dell’area giochi della Scuola “Specchio dei tempi” di Arquata del Tronto realizzata con il contributo del Club astigiano, dell’Associazione “Enrico e Ilaria sono con noi Onlus” e della “StraAsti”.

L’occasione anche per anticipare i prossimi eventi, primo dei quali quello in programma Sabato 7 Ottobre al Circolo Way-Assauto “Remo Dovano” di Via Pietro Chiesa ad Asti che ospiterà il 9° Mem. “Giorgio De Alexandris”, gara di bocce a “coppie integrate” composte da normodotati e diversamente abili. Una manifestazione – promossa ed organizzata dal Panathlon Club Asti a ricordo dello storico fondatore e primo Presidente del G.S.H. Pegaso – anche valida come 3° Campionato Italiano del Distretto Italia del Panathlon International.