Calcio Femminile: ancora una goleada per l’Astisport nella prima casalinga

9 ottobre 2017 | 16:08
Share0
Calcio Femminile: ancora una goleada per l’Astisport nella prima casalinga

Continua a suon di goleada il campionato di serie D femminile per l’Astisport.

Dopo le sette reti segnate al debutto stagionale (nel secondo turno avendo riposato nel primo), la squadra astigiana si è quasi ripetuta nella prima gara casalinga, valida per la terza giornata, superando 6 a 0 il Crocetta.

Si trattava di una sfida inedita per le due squadre, ma non è stato necessario studiare troppo le avversarie all’Astisport già in vantaggio al 5′ con Quadi imbeccata da Rossi con una rimessa laterale. Passano altri 3′ ed è Rossi ad andare a segno con un perfetto diagonale sulla destra dell’estremo difensore ospite. Al 42′ è ancora Rossi che calcia un pallone in area che viene sfortunatamente deviato in rete per l’autogol delle Torinesi.

Finisce così 3-0 il parziale che aumenta subito al 63′ quando il direttore di gara concede alle padroni di casa un rigore che Beltrame si fa respingere ma che ancora Rossi mette in rete. Pomeriggio tranquillo per il portiere locale Bonavolontà impegnata solo su un paio di calci piazzati, mentre all’80’ Rossi realizza il poker personale schiacciando in rete un calcio d’angolo di Quadi, la gara si chiude all’87’ quando Palumbo spinge in rete un tiro troppo angolato di Quadi.

Astisport-Crocetta 6-0

Astisport: Bonavolontà, Fernandes Da Silva, Albucca (Aversa), Marchiaro, Lepre (Rotella), De Masi (Ghignone), Valente (Barbero), Rossi, Palumbo (Cantore), Beltrame, Quadi. A disp.: Marcella, Gentile

Serie D Femminile Piemonte

Risultati 3a giornata

Ardor Torino-Real Torino  martedì 10/10
Astisport-Crocetta 6-0
Lascaris-S. Vincent Chatillon 5-0
Paradiso Collegno-Formigliana 2-6
San Domenico Savio Rocchetta-Saviglianese 2-1
Riposa: Racco86

Classifica: Formigliana, San Domenico Rocchetta 9, Astisport*, Lascaris*, Saviglianese 6, Paradiso Collegno, Crocetta 3, Racco86*, Ardor Torino, St. Vincent Chatillon, Real Torino 0.

*turno di riposo già rispettato