Femminile: nel debutto stagionale l’Astisport cala il settebello in trasferta

1 ottobre 2017 | 20:31
Share0
Femminile: nel debutto stagionale l’Astisport cala il settebello in trasferta

Inizia alla grande il campionato di serie D femminile per l’Astisport.

Nella seconda giornata (nella prima la squadra astigiana ha riposato) le ragazze di Marilena Cervellino vincono in trasferta 7 a 0 contro il St. Vincent Chatillon, risultato che poteva essere ancora più pesante per le aostane considerato i 3 pali e l’incrocio dei pali colpiti.

Dopo appena 5 minuti le astigiane sono già in vantaggio di 3 gol con una doppietta di Beltrame e poi Quadi direttamente su calcio d’angolo, al 41′ Marcella con un perfetto diagonale segna il 4-0.

Si riprende con un secondo tempo più confusionario dove tutte si portavano avanti per far gol ed è ancora Beltrame che con un’altra splendida doppietta fa il suo poker personale, chiude le marcature il neoacquisto Palumbo.

La prossima domenica l’Astisport farà il suo debutto in casa contro il Crocetta.

S. Vincent Chatillon-AstiSport 0-7

Astisport: Bonavolontà, Fernandes, Marchiaro, Albucca, Lepre, De Masi (Aversa), Beltrame, Rossi, Palumbo, Marcella (Ghignone), Quadi. A disp.: Gentile, Cantore, Verderese

Serie D Femminile

Risultati 2a giornata

Crocetta-San Domenico Rocchetta 1-5
Racco 86-Formigliana 1-3
Real Torino-Paradiso Collegno 0-8
S. Vincent Chatillon-AstiSport 0-7
Saviglianese Femminile-Ardor Torino 10-2
Riposa: Lascaris

Classifica: Saviglianese, Formigliana, San Domenico Rocchetta 6, Astisport*, Paradiso Collegno, Lascaris*, Crocetta 3, Racco86, Ardor Torino, St. Vincent Chatillon, Real Torino 0.

*turno di riposo già rispettato