In Seconda Categoria la Mezzaluna cade sul campo del Cambiano

9 ottobre 2017 | 11:56
Share0
In Seconda Categoria la Mezzaluna cade sul campo del Cambiano

Nella quarta giornata del girone G di Seconda Categoria arriva il secondo stop in campionato per la Mezzaluna.

La squadra di Villanova d’Asti perde 3 a 2 sul campo del Cambiano al termine di una partita combattuta e spettacolare dove gli ospiti avrebbero meritato di più, ma hanno pagato caro gli errori difensivi.

Partita subito il salita per la Mezzaluna sotto di una rete dopo sei minuti, ma la reazione dei villanovesi è buona e, dopo averlo sfiorato in due occasioni, il pareggio arriva al 25′ grazie a Miglioretti. La rete galvanizza gli ospiti che vanno alla ricerca del vantaggio ma, dopo tre conclusioni fuori dallo specchio della porta dei locali, è il Cambiano a riportarsi avanti grazie ad un calcio di rigore concesso per un’ingenuità difensiva.

Ancora una volta la Mezzaluna reagisce prontamente e si riporta in parità con un bel pallonetto di Miglioretti; si va così al riposo sul 2 a 2.

La ripresa inizia con un’occasione di Miglioretti che sfiora il palo, però l’ennesimo errore difensivo permette al Cambiano di riportarsi in vantaggio al 52′. Inizia l’assedio della Mezzaluna alla porta dei torinesi, ma purtroppo per i villanovesi sembra stregata e la palla non vuol saperne di entrare nonostante i ripetuti tentativi.

Seconda Categoria Girone G

Risultati 4a giornata

Andezeno-Pecetto 4-2
Brunetta Calcio-Cisterna D’Asti 3-4
Buttiglierese 95-Filadelfia Moncalieri 2-3
Cambiano-Mezzaluna 3-2
Pralormo-Mo. De. R. N. A. 2-1
Pro Asti Sandamianese-Sciolze 3-1
San Giuseppe Riva-Valfenera 2-3

Classifica: Andezeno 12, Pralormo, Cisterna d’Asti 10, Valfenera, Cambiano 7, Mo.De.R.N.A., Brunetta Calcio 5, San Giuseppe Riva, Mezzaluna, ProAsti Sandamianese 4, Buttiglierese 95, Filadelfia Moncalieri 3, Pecetto 2, Sciolze 1.