Gli atleti del Judo della Polisportiva CrAsti sugli scudi al Torneo di Natale di Genova

19 dicembre 2017 | 17:09
Share0
Gli atleti del Judo della Polisportiva CrAsti sugli scudi al Torneo di Natale di Genova

Ultimo appuntamento dell’anno per i ragazzi della Polisportiva C.R.Asti che domenica 17 dicembre hanno ben figurato al 29° Torneo di Natale organizzato dal Judo Marassi presso l’RDS Stadium di Genova.

Peccato per alcune defezioni dovute ai malesseri di stagione, che avrebbero potuto incrementare ancora di più il bottino di 4 medaglie d’oro, 2 d’argento, 2 di bronzo e 2 quinti posti su 10 partecipanti.

Ad andare subito a medaglia sono stati Sabrina Mariotto e Matteo Malabaila, classe Juniores, nella gara valida anche per l’acquisizione dei punti per il passaggio di Dan. Piazzandosi al primo posto hanno così incrementato il loro punteggio e si sono avvicinati al traguardo del secondo Dan sulla cintura nera già acquisita.

Sulla falsa riga dei loro compagni di palestra, anche i più giovani Cadetti ed Esordienti hanno chiuso l’anno in bellezza piazzandosi sul podio: Ottavia Musso e Vittoria Bussolino sono salite sul gradino più alto del podio, mentre Alessandra Bussolino e Tiziano Celiberti si sono classificati rispettivamente al secondo e terzo posto.

Podio sfiorato, invece, per Giulio Celiberti e Sebastiano Bacci che si sono classificati al quinto posto.

Hanno chiuso la kermesse sportiva i giovanissimi Federico Renda, Bambino classe 2012 che con due incontri vinti si è aggiudicato la medaglia d’argento e Leonardo Garioni classificatosi al terzo posto nella classe Ragazzi.

“Con questa manifestazione si chiude l’anno agonistico 20017- commenta il Tecnico M.Cristina Cirillo – e voglio cogliere l’occasione per fare gli Auguri a tutti i miei atleti ed ai loro genitori che specialmente in questi ultimi mesi mi hanno supportato in un periodo critico della nostra storia societaria.”

N.B. Nella foto da sinistra : Tiziano Celiberti, Ottavia Musso, Alessandra Bussolino, Sabrina Mariotto, Sebastiano Bacci, Vittoria Bussolino, Matteo Malabaila, il piccolo Fedreico Renda e Leonardo Garioni. Assente Giulio Celiberti.