Rinviate per la neve quasi tutte le partite delle squadre astigiane

2 dicembre 2017 | 18:31
Share0
Rinviate per la neve quasi tutte le partite delle squadre astigiane

Sarà una domenica più che dimezzata quella che si apprestano a vivere i principali campionati regionali di calcio.

A causa della neve, infatti, sono state rinviate diverse partite, tra cui quasi tutte quelle che vedevano impegnate le squadre astigiane.

Nel girone B di Eccellenza si è deciso di rinviare tutto il 15° turno visto che su nove partite ben sette non si potevano disputare (tra le uniche due giocabili anche quella dell’Alfieri Asti contro l’Olmo).

Nel Girone D di Promozione quattro le gare rinviate tra cui la sfida casalinga del Canelli contro il Mirafiori, mentre in Prima Categoria, girone F, scenderà in campo solo la Pro Villafranca, in casa contro il Barracuda, mentre è stato rinviato il match casalingo dello Spartak San Damiano contro il Baldissero, il Calliano riposa e, nel girone H, è stata rinviata la gara interna del Castelnuovo Belbo contro la Gaviese.

A livello provinciale tutte le gare dei Campionati Provinciali Juniores e Allievi e dei relativi Tornei Allievi FB e Giovanissimi FB e le gare dell’ Attività di Base, in programma Sabato 2 Dicembre e Domenica 3 Dicembre 2017, sono rinviate d’ufficio. Rimangono in programma le gare del Campionato Giovanissimi Provinciale ad esclusione di due gare (ANNONESE–CANELLI del 2/12/2017 e NUOVA ASTIGIANA CALCIO–SPARTAK SAN DAMIANO del 3/12/2017).

Clicca QUI per il dettaglio di tutte le gare rinviate