Al Trofeo Città di Como di Judo ottimi risultati per la Polisportiva Astigiana

14 febbraio 2018 | 11:59
Share0
Al Trofeo Città di Como di Judo ottimi risultati per la Polisportiva Astigiana

Ancora un’uscita positiva per i ragazzi della Polisportiva Astigiana che nel week-end appena trascorso si sono distinti in occasione del Trofeo città di Como.

Sabato erano di scena gli agonisti Esordienti e Cadetti ottenendo una medaglia d’oro e tre di bronzo.

Oro per Ottavia Musso nella categoria fino a 48 kg che ha vinto per ippon (superiorità tecnica) tutti i suoi incontri.

Medaglia di bronzo invece per Alessandra e Vittoria Bussolino, rispettivamente 44 e 52 kg , e Tiziano Celiberti nella classe Cadetti kg. 50. Tutti e tre sono partiti bene, ma si sono fermati prima di accedere in finale. Recuperati sono però riusciti a risalire fino al terzo posto e salire sul podio.

Recupero che però non è toccato a Sebastiano Bacci che perdendo il suo primo incontro non ha avuto la possibilità di rifarsi.

Anche nella giornata di domenica i successi si sono ripetuti con Sabrina Mariotto, 1° classificata nella classe Juniores nella gara valevole per l’acquisizione dei punti per il secondo dan, grado successivo alla cintura nera.

A centro anche i pre-agonisti Leonardo Spinoso, primo classificato in scioltezza nella classe Ragazzi (2007), Leonardo Garioni (vinti 3 incontri su 4) e Enrico Miroglio entrambi secondi meritatamente. Peccato per Stevin Perri che nel peso fino a 60 kg. Juniores si è infortunato nel primo incontro e non ha potuto proseguire la sua gara.