Doppio impegno con buoni risultati per gli atleti della Mad Wheels nel fine settimana
Domenica scorsa, 25 febbraio, è cominciata ufficialmente la Stagione di gare per la specialità del Cross Country Olimpico con il GP D’INVERNO per le categorie Agonistiche e con il 2° Trofeo Marchisio MTB Conca Verde, gara Top Class per le categorie Giovanili a cui hanno preso parte anche gli atleti della Mad Wheels.
Il GP D’INVERNO, Gara Internazionale, si è svolto nel Parco della Colombera a Verona in clima gelido ma con concorrenti provenienti da molte nazioni europee compreso l’atleta della Mad Wheels Stefano Goria che ha partecipato alla competizione nella categoria Juniores terminando la prova con un’ottima 35° posizione dopo essere partito con il 60° posto in griglia.
A Savona invece i due portacolori del sodalizio astigiano, Andrea Conti, Allievo 1° anno, e Samuele Bonfanti, Esordiente 2° anno, si sono confrontati con un clima tipicamente nordico e non ligure. Andrea si è ritirato durante il 4° giro per un malore dovuto al freddo mentre Samuele ha concluso brillantemente la prova.
Prossimo appuntamento tra due domeniche a San Paolo d’Argon BG, per le categorie giovanili, nel Campionato Regionale Lombardo XCO.