Eccellenza: sospesa per maltempo la partita dell’Alfieri Asti, pari interno per il San Domenico
Il maltempo ha condizionato pesantemente la venticinquesima giornata del Girone B di Eccellenza.
Sulle nove gare in programma infatti solo quattro sono state disputate regolarmente, tra cui il match casalingo del San Domenico (nella foto) che ha pareggiato 1 a 1 contro il Denso, con Bosco che ha pareggiato a cinque minuti dal termine la rete messa a segno da Ammendolea per gli ospiti nel primo tempo.
Quattro le gare rinviate, mentre quella del Censin Bosia tra l’Alfieri Asti e il Fossano è stata sospesa ad inizio secondo tempo per la tempesta di neve che ha costretto l’arbitro, d’accordo con i due capitani, a mandare le due squadre negli spogliatoi. Il punteggio era ancora fermo sullo zero a zero, ma tanto si ripartirà dal primo minuto nel recupero.
***********
Nel recupero giocato mercoledì 7 marzo l’Alfieri Asti supera 2 a 1 il Fossano e si porta così al terzo posto in attesa del recupero del Saluzzo.
Eccellenza Girone B
Risultati 25a giornata (8a giornata)
Alfieri Asti-Fossano Calcio 2-1
Asca-Atletico Torino 1-2
Benarzole 2012-Corneliano Roero 0-1
Chisola Calcio-Alpignano 2-2
Pinerolo-Cheraschese 1904 1-2
Rivoli Calcio-Olmo 2-3
Saluzzo-Pro Dronero rinviata
San Domenico Rocchetta-Denso F. C. 1-1
Union Bussolenobruzolo-Albese Calcio 0-2
Classifica: Pro Dronero* 50, Cheraschese 53, Alfieri Asti, Olmo 45, Saluzzo* 44, Fossano 42, San Domenico Rocchetta, Corneliano Roero 40, Chisola 38, Benarzole 32, Union Bussolenobruzolo 31, Denso 28, Alpignano 27, Pinerolo 26, Albese 22, Atletico Torino 21, Rivoli 14, Asca 12.
*una partita in meno