Massimo Barzaglia si aggiudica la tappa astigiana del torneo di qualificazione BNL

9 febbraio 2018 | 17:21
Share0
Massimo Barzaglia si aggiudica la tappa astigiana del torneo di qualificazione BNL

Si è conclusa domenica 4 febbraio con una splendida finale la tappa di pre-qualificazioni BNL presso le strutture del circolo Asti Tennis di via del Mulino.

La manifestazione, riservata ai primi tre gruppi della quarta categoria ha riscosso il consueto successo in termini di partecipazione ed efficienza organizzativa.

La vittoria finale è andata al portacolori delle Antiche Mura di Asti Massimo Barzaglia, che nell’atto conclusivo ha superato in tre parziali l’alfiere di casa Enzo Franco (nella foto la premiazione del torneo BNL).

E’ stato un match spettacolare e dal tasso tecnico elevato, per cui i complimenti vanno di diritto a entrambi i contendenti. Franco si è dimostrato volitivo e determinato, ma la regolarità di Barzaglia ha avuto infine la meglio. Un plauso va anche ai due semifinalisti della competizione: Buscemi e Pavese.

I portacolori del circolo astigiano torneranno protagonisti domenica, nella prima giornata della Coppa delle Province. Sui campi di casa infatti si disputerà la prima giornata della Coppa delle Province. Opposti ai giovani tennisti di Asti Tennis ci saranno i pari-età di Novara. L’appuntamento è per le ore 11.