Balletti Motorsport: si ritorna in Corsica per il Rally Cap de Corse

22 marzo 2018 | 18:09
Share0
Balletti Motorsport: si ritorna in Corsica per il Rally Cap de Corse

Secondo impegno stagionale nell’isola francese con la Subaru Legacy affidata stavolta ai locali Martinetti e Gordon in gara nel Rally di Aiaccio.

Nuova trasferta in Corsica per la Balletti Motorsport che torna nell’isola napoleonica ad una decina di giorni dal precedente impegno al Rally Cap de Corse.

Sarà ancora una volta la Subaru Legacy 4WD Gruppo A (nella foto Credit Mario Balletti) a solcare le strade corse, stavolta con l’esperto Mathieu Martinetti affiancato da Fabrice Gordon; il duo, nelle giornate da venerdì 23 a domenica 25 marzo si cimenterà nella sesta edizione del “Rally di U Paese Aiaccinu”.

La gara, alla quale sono ammesse auto storiche e moderne, si correrà su dieci prove speciali per un totale di 123 chilometri cronometrati. Partenza e arrivo sono situati ad Aiaccio.

Nel successivo fine settimana, una nuova trasferta in territorio francese è in programma per la Balletti Motorsport che andrà ad assistere la Porsche 911 SC Gruppo 4 con la quale Giorgio Schoen e Francesco Gianmarino parteciperanno al Rally Pays de Grasse, nella gara di regolarità a media che si disputerà sullo stesso percorso del rally nelle giornate di venerdì 30 e sabato 31 marzo con partenza ed arrivo nella cittadina famosa per aver dato i natali a Michèle Mouton.