Prosegue al Campo Scuola di Asti la 44a edizione della ”24×1 Ora” (classifiche)
Prosegue al campo Scuola di Asti la storica staffetta 24×1 ora.
La manifestazione organizzata dalla Vittorio Alfieri C.R.Asti vede al via 43 squadre, tra competitive e non competitive, che animano la due giorni di competizione, oltre ai circa 250 bambini che daranno vita alla 24×1 giro “Corri col cuore”.
Aggiornamento Finale:
Vince la Podistica Torino (clicca qui per leggere l’articolo)
Aggiornamento dopo la 17a ora
La notte conferma la leadership della Podistica Torino, che vanta dieci km di vantaggio sulla Dragonero, segue la Brancaleone Asti.
Anche al femminile sono 10 i km di vantaggio della formazione torinese sulla Brancaleone.
Aggiornamento dopo l’11a ora
Continua a guidare la classifica delle società la Podistica Torino con un parziale di 175,268 km , davanti alla Dragonero (171,954 km) e alla Brancaleone Asti (169,371 km).
A livello individuale le migliori prestazioni restano quelle di Jacopo Musso e di Irene Bacceliere.
Aggiornamento dopo l’8a ora
La 24×1 ora giunge ad un terzo di gara.
Resiste al femminile la prestazione di Irene Baccelliere mentre al maschile un ottimo Jacopo Musso percorre 17 km e 461 metri, portando la Vittorio Alfieri Asti al secondo posto.
Aggiornamento dopo la 5a ora
Dopo le prime cinque ore di gara è al comando la Podistica Torino A, seguita dalla Brancaleone Asti e dalla Dragonero A, tallonata dai padroni di casa della Vittorio Alfieri Asti.
A livello individuale al maschile la miglior prestazione è attualmente quella di Andrea Audisio, della non competitiva Amici di Biocorrendo, con 17 km e 64 metri, mentre al femminile è Irene Baccelliere, della Brancaleone, la più veloce finora con 15 km e 614.
Domani, domenica 25 marzo, alle 15 (ora legale) si scoprirà quale sarà la squadra vincitrice.
Su sportasti.it classifiche in tempo reale e fotogallery