Venerdì ad Asti la presentazione dei campionati di tamburello 2018

11 marzo 2018 | 11:54
Share0
Venerdì ad Asti la presentazione dei campionati di tamburello 2018

Immancabile appuntamento per tutti gli appassionati del Tamburello, o Tambass che sia, venerdì 16 marzo alle ore 20,45: la Presentazione dei Campionati 2018 della Pallatamburello piemontese.

Una grande serata al Palco 19 di Asti organizzata dalla FIPT Comitato Regionale Piemonte e Comitato di Asti, unitamente alla Commissione a Muro e Storico, alla quale sono invitate le massime Autorità Federali, Sportive e Istituzionali, tutte le Società del Tamburello a Muro, Open Maschile e Femminile oltre a tutto il movimento giovanile.

Saranno consegnati i calendari ufficiali dei vari campionati e sarà l’occasione di conoscere i protagonisti che rappresenteranno il Piemonte nella massima Serie del Muro e dell’Open.

Si inizierà con una grande Apericena, un occasione unica per festeggiare l’inizio della stagione: 4 antipasti, 1 primo, Asti Secco Toso, tutto al modestissimo costo di 13 Euro comprensivo della serata con i Divina (prenotazioni via mail: regionale@fiptpiemonte.it entro lunedì 12 marzo). Si ricorda che l’Apericena è libera a tutti, basta prenotare.

Poi a seguire, verso le 21,45, la Presentazione Ufficiale: via via sul palco saranno chiamate le squadre appartenenti a tutte le categorie maschili e femminili con Atleti, Dirigenti, Tecnici, Presidenti e infine gli Arbitri.

L’organizzazione invita tutti i Presidenti dei sodalizi piemontesi a sensibilizzare i propri tesserati sulla bella iniziativa in modo da garantire una presenza massiccia di persone visto lo sforzo che tutti insieme stiamo facendo affinché l’immagine del tamburello sia sempre più ampia e porti sugli spalti degli sferisteri sempre più sportivi.