Buone prove per gli atleti della Karate Mondo alla Heart Cup 2018

27 aprile 2018 | 09:38
Share0
Buone prove per gli atleti della Karate Mondo alla Heart Cup 2018

Nel weekend del 14 e 15 aprile, alcuni atleti della società sportiva Karate Mondo (Affiliata A.S.C.) si sono cimentati in una prova di livello internazionale in terra trevigiana.

L’occasione è stata la Heart Cup 2018, rinomata competizione sportiva che quest’anno ha potuto contare sulla partecipazione di circa 1.200 atleti iscritti a 120 società sportive provenienti da sei differenti nazioni.

Nello specifico gli atleti del sodalizio astigiano che hanno preso parte alle gare sono stati la cintura nera 3° dan Mauro Charbonnier per la categoria over, la cintura nera 2° dan Stefano Baldissone per la categoria senior e la giovane cintura verde Antonio Biondi per la categoria beginner.

Se il più giovane degli atleti si è cimentato solo nella prova di kata ad un passo dalla medaglia con un gratificante quinto posto alla sua prima gara, gli altri due sportivi hanno battagliato contro i loro coetanei anche nelle prove di kumite per le rispettive categorie di peso ed Open dando dimostrazione dell’ottimo karate insegnato dal Maestro Milos Jovanovic.

Appuntamento quindi alla prossima rassegna sportiva.