Gli atleti del Judo Olimpic Asti in evidenza al Trofeo Lago Maggiore

17 aprile 2018 | 20:00
Share0
Gli atleti del Judo Olimpic Asti in evidenza al Trofeo Lago Maggiore

Week end impegnativo per i ragazzi del Judo Olimpic Asti a.s.d. impegnati nella due giorni di gare a Castelletto Ticino (NO) nel 9° Trofeo Lago Maggiore.

Nella giornata di sabato 14 aprile si sono cimentati i piccoli atleti delle categorie preagonisti, ottimi i risultati raggiunti dai ragazzi in gara che si sono classificati così:
1° posto per: Mario Aloise e Jacopo Testore
2° posto per: Gabriele Pisani e Ginevra Aloise
3° posto per: Francesco Grandi e Clio Marasso

Nella giornata di domenica 15 aprile invece in gara la classi agoniste, in una gara di livello internazionale (presenti società provenienti da Francia, Austria, Svizzera) anche qui buoni risultati degli atleti preparati dal tecnico Gianni Balladelli:
1° posto per Annalisa Cavagna nella categoria Esordienti B, che vinceva tutti i combattimenti per Ippon;
3° posto per Valentina Grandi nella categoria Cadetti. Perdeva il primo combattimento dopo un lunghissimo golden-score, ripescata vinceva nettamente i successivi combattimenti per ippon,buon risultato in preparazione delle finali Nazionali del prossimo weekend;
5° posto per Elisa Duò nella categoria Cadetti
7° posto per Federico Grandi nella categoria Esordienti B. Vinceva di Ippon il primo combattimento, nel secondo veniva sconfitto ripescato vinceva di Ippon e perdeva il successivo di misura.

Nel complesso una buona prova di tutti i ragazzi, a cui va il plauso ai ragazzi di tecnici e società, nelle due giornate di gara che fa ben sperare per i prossimi impegni.