Targa d’Oro Città di Alassio: vince la Borgonese di Luca Scassa

8 aprile 2018 | 22:40
Share0
Targa d’Oro Città di Alassio: vince la Borgonese di Luca Scassa

La Borgonese, con Luca Scassa, Marco Capello, Flavio Ariaudo e Stefano Cavallo, ha vinto la 65esima edizione della Targa d’Oro Città di Alassio. In finale ha superato il Masera di Daniele Basso, Giacomo Crovo, Pietro Mariolini, Ivan Della Piazza con il punteggio di 10 a 3 al termine di una intensa partita consumata nell’arco di undici giocate.

In semifinale la Borgonese aveva superato per 13 a 10 il Nosenzo, con Christian Romeo, Giuseppe Vergnano, Simone Faustini, Simone Rosso.

Il Jolly Club di Vercelli, con i fratelli Gabriele ed Edoardo Graziano, si è invece imposto nella quinta edizione della Targa Junior superando in finale i valdostani della Bassa Valle Helvetia, con Mattia Falconieri ed Elisa Bulla, sconfitti dopo dodici giocate sul risultato di 8 a 7.

Sul terzo gradino la Beinettese, con Simone Mana e Davide Fantini, e Arnasco, con Alessandro Curto e Nicholas Gallizia, superate rispettivamente dal Jolly Club per 10 a 6 e dalla Bassa Valle per 10 a 9.

La Zerbion di Aosta di Gaia Falconieri e Liliana Cavaglià hanno nuovamente portato a casa la Targa Rosa, giunta alla quarta edizione. Hanno battuto le croate Carolina e Virginia Bajric per 13 a 4. Terzo posto per la Borgonese di Francesca Carlini e Micol Perotto.