Bocce: a Novara si sono conclusi i Campionati Interregionali individuali di tutte le categorie
Si sono disputati a Novara i Campionati Interregionali individuali di tutte le categorie di bocce.
Nel settore maschile per la B è campione Diego Airola, della Rivarese, che ha battuto Andrea Mellerio, del Masera, per 13 a 10. In semifinale aveva superato per 12 a 9 Ivan Binando del San Bernardo mentre Mellerio aveva battuto per 13 a 8 Fabrizio Marino, della Tesoriera.
Per la C ad imporsi è Aldo Gallo, della Sandamiese, che in finale ha superato Marco Toietti, del Varallo, per 13 a 9. Nelle semifinali Gallo aveva superato Sergio Barbera, del Piatto Sport, per 13 a 8, mentre Toietti aveva superato Stefano Squasso, del BRB Ivrea) pe 13 a 9.
Francesco Dubois, de La Familiare, è campione per la D. In finale ha battuto Piero Cravero, del Forti e Sani, per 13 a 9. In semifinale aveva eliminato Franco Vit, del Rosta, per 13 a 5. Cravero invece aveva battuto per 13 a 6 Roberto Dimone.
Nel settore femminile per la categoria A-B a vincere è Flavia Basso, della Borgonese che battuto per 13 a 5 Lucia Bosio, dell’Auxilium. In semifinale aveva superato Anna Fruttero, dell’Auxilium, per 11 a 10. La Bosio aveva invece eliminato Egle Valente, del Pozzo Strada, con il punteggio di 13 a 6.
Maria Angela Joly, dello Zerbion, è campionessa della C – D dopo aver superato per 13 a 5 Rosanna Testa, del Ferriera. In semifinale aveva battuta per 11 a 8 Antonella Ratto, dell’Agnona. La Tesa aveva battuto per 10 a 9 Aldina Buffa, del San Pietro.