Domenica ad Asti si corre con l’Associazione Missione Autismo

25 maggio 2018 | 09:05
Share0
Domenica ad Asti si corre con l’Associazione Missione Autismo

Domenica 27 maggio l’Associazione Missione Autismo organizza la 4a edizione della CORRI – A.M.A., una manifestazione non agonistica a carattere ludico-motoria a scopo ricreativo aperta a tutti.

L’evento, realizzato con la collaborazione dell’Asti Rugby e l’ASD Progetto Junior e il patrocinio del Comune di Asti, ha l’obiettivo di creare un’opportunità di inclusione attraverso l’attività motoria. Hanno dato il loro contributo i ragazzi del Progetto Jonathan Livingston e i bambini dell’associazione AMA che hanno disegnato le etichette e lo striscione di partenza e l’associazione X Fragile che ha realizzato le medaglie.

Al termine della corsa sarà offerto un rinfresco e tutti i partecipanti riceveranno una bottiglia di vino e un ricco pacco, costituito da materiale e gadgets offerti da diverse realtà imprenditoriali e commerciali del territorio astigiano. Saranno premiati anche i gruppi più numerosi e i primi arrivati di ogni categoria.

Il ritrovo sarà a partire dalle ore 8.00 Presso la cittadella del Rugby, Parco del Tanaro – Via Cirio – Asti. Alle ore 8.30 ci sarà la partenza della camminata/corsa di 6 km e a seguire la partenza camminata/corsa di 1 km per bambini. Per info: amaasti.segreteria@gmail.com , e Roberta, cell. 3478847429.