Fine settimana di grandi sfide nel campionato di serie A di Muro

5 maggio 2018 | 09:18
Share0
Fine settimana di grandi sfide nel campionato di serie A di Muro

Nel weekend si gioca l’ottavo turno del campionato di serie A di tamburello a muro.

Si apre con l’anticipo di sabato 5 maggio che vedrà il Vignale impegnato al “Cesare Porro” contro il Calliano; squadre dalle diverse ambizioni ma entrambe alla ricerca di conferme, i padroni di casa per ritrovare fiducia, gli ospiti per avallare la nuova formazione con Cuniberti, titolare fisso a seguito dell’infortunato Bicocca.

Sarà big-match a Grazzano in Piazza Cotti con il Grazzano che ospiterà il Moncalvo ed a Montechiaro dove arriverà Casa Paletti, due sfide apertissime. Altra gara interessante a Montemagno dove arriverà il Castell’Alfero che ad oggi condivide la seconda posizione in classifica con Vignale e Moncalvo; i ragazzi del presidente Surian sono chiamati ad una “prova di maturità” dopo la serie di risultati positivi inanellati da inizio campionato.

A Rocca d’Arazzo, sfida tra la compagine degli “Amici di Rocca” ed il Torrione alla ricerca della sua prima conferma stagionale. Si recupera mercoledì 09 maggio l’incontro tra Il Torrione e Calliano sospeso per mal tempo nella 2° giornata di Campionato.

Serie A Muro

8° giornata

Domenica 06 Maggio ore 16,00

Asd Grazzano Badoglio – Astdm Moncalvo
Asd Amici della Rocca – Apd Il Torrione
Asd Pro Loco Montechiaro – Asd Casa Paletti
Astdt Montemagno – Asd Castell’Alfero
Asd Vignale – Asd Calliano sabato 05/05
Apd Il Torrione- Asd Calliano mercoledì 09/05

Classifica: Astdt Montemagno 12, Asd Vignale, Astdm Moncalvo e Asd Castell’Alfero 10, Asd Grazzano Badoglio* e Asd Pro Loco Montechiaro 7, Asd Casa Paletti 5, Asd Amici della Rocca* 3, Asd Calliano* 2, Apd Il Torrione* 0